Manifattura

IL MOVIMENTO DI MANIFATTURA BALL WATCH

La strada per l'indipendenza non è segnata dalle comodità, ma dal coraggio inarrestabile. Con l'introduzione del nostro calibro di cronometrico RRM7309, il nostro primo movimento di manifattura, BALL Watch Co. compie un passo audace nel suo futuro orologiero. Per anni, gli orologi BALL sono stati dotati di un'innovazione intelligente, che rappresentano l'apice del lusso applicato all'orologeria robusta, fatta per durare. 

Ora, il calibro RRM7309 segna l'inizio di una nuova era.

Nel cuore del nostro calibro di manifattura ci sono precisione, efficienza e affidabilità. In quanto movimento certificato COSC, è stato sottoposto a rigorosi test dallo Swiss Official Chronometer Testing Institute. 

La sua riserva di carica di 80 ore, e la frequenza di 28.800 oscillazioni/ora (4hz) lo rendono un movimento straordinario.

Noi di BALL Watch crediamo nella libertà di esplorare il mondo come un modo per rafforzare il carattere e scoprire nuove profondità. Il calibro 7309 simboleggia le nostre convinzioni durature, il nostro impegno per l'innovazione e il nostro obiettivo di sostenere gli esploratori più che mai. 

La nostra missione è costruire gli orologi meccanici più robusti con la massima precisione e affidabilità.

kv1

 

SCOPRI I MODELLI BALL WATCH CHE ADOTTANO IL MOVIMENTO DI MANIFATTURA RRM7309: